Tecna

TECNA Srl

Strada Guidorossi 1/A
43126 Parma
tel. 0521.030551 - fax 0521.030543

Ambiente e sicurezza, non solo per slogan!

CONTRIBUTI

Save money with stack money coin for growing your business

Siamo a  disposizione per individuare le soluzioni su misura per te nonché il canale di finanziamento più adatto alla tua azienda!

  • Richiesta oscillazione tasso INAIL (OT20 e OT24)
  • Pratiche di richiesta BANDO ISI INAIL
  • Richiesta contributo per interventi per il sostegno al reddito nei confronti delle imprese che aderiscono a sistema E.B.E.R.
  • Consulenza e assistenza nella richiesta di contributi e incentivi.
  • Consulenza e assistenza per la partecipazione a bandi
  • Utilizzo di Fondi Interprofessionali per finanziare la formazione
    Grazie alla collaborazione con ECIPAR di Parma Scarl (ente accreditato dalla Regione Emilia Romagna) valutiamo con le aziende la possibilità di reperire ed utilizzare fondi pubblici per finanziare la formazione in impresa, tramite:
    – Fondo Sociale Europeo attraverso i bandi della Regione Emilia Romagna
    Fondi interprofessionali rispondendo agli inviti di Fondartigianato (FART)
    L’adesione al Fondo interprofessionale viene effettuata dal consulente che cura le paghe che si occupa di “girare” a FONDARTIGIANATO lo 0,30% che l’Azienda per ogni dipendente già per legge versa all’INPS (dunque non è una spesa aggiuntiva). Il documento che attesta l’iscrizione al Fondo è il cassetto previdenziale.
    Ti offriamo assistenza per aiutarti nell’adesione al fondo; progettare e presentare i percorsi formativi al Fondo, gestire e coordinare le attività formative, occuparci di tutti gli aspetti amministrativi.